Hansel e Gretel: cacciatori di streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La dama del lago

    Group
    I Fairy
    Posts
    9,439
    Location
    Foresta di Broceliande

    Status
    Offline

    hansel%20e%20gretel%20cacciatori%20di%20streghe



    Ho aspettato un po' prima di aprire questo topic perchè mi son prima dovuta riprendere.... dalla delusione. E' vero, il trailer avrebbe dovuto farmi capire dal principio che era un'americanata bella e buona... ma ci son cascata con tutte le scarpe e son andata a vedermelo al cinema. L'idea poteva essere carina. Hansel e Gretel dopo aver ucciso la strega che voleva mangiarli diventano cacciatori di streghe e si ritrovano adulti ad affrontarne una che sta preparanbdo un oscuro rituale e durante quest'avventura scopriranno molte verità sul loro pasato.... ma la maggior parte del film è fatto di inseguimenti e combattimenti ultrafighi ed armi moderne medievalizzate (c'è anche uno specie di mitra... una scena in cui una strega buona, dall'aria dolce, vestita in abiti del tempo candidi.... spara con una simil mitragliatrice alla rambo <.<
    E scene splatter a non finire (non ho niente contro lo splatter sia chiaro, amo alla follia Dylan Dog e se la scena ci sta, ci sta ma qui sembravano scene fatte apposta solo per fare scena e basta).

    Di seguito spoiler

    L'unica cosa carina è stato il rapporto (a cui purtroppo han dedicato... 2 scene forse) di Gretel con il simpatico troll Edward (unico personaggio davvero apprezabile in tutto il film... compare in 2 scne e quasi non parla). La strega bianca ha avuto un accenno di inizio di probabile futura relazione con Hansel e naturalmente muore per salvarlo.... e Hansel apparte sul momento quando lei muore ha una faccia totalmente impassibile (alla terminetor) mentre va via dal villaggio in una scena epica in cui alle spalle di lui e della sorella che camminano verso gli spettatori (con aria e atteggiamento da fighi) ci sono le fiamme... no.... non di un'esplosione.... della pira funebre della strega =.=
    C'è il ragazziono fan sfegatato dei due mitici ammazzastreghe che quando un tizio esplode dall'interno seminando intestini su tutti i presenti ha l'aria da "che figata" mentre quando Hansel esce dalla casa della strega con la sua testa mozzata in mano e lui lo vede... sembra stia per vomitare.
    E poi questa cosa che la strega buona benedice tutte le armi e così ogni proiettile che parte fa fuori all'istante la malcapitata strega che esplode appena sfiorata @.@
    Mi auguro che NON facciano seguiti!
     
    Top
    .
0 replies since 25/5/2013, 21:24   33 views
  Share  
.